Camere

Raccolte attorno a una tipica corte lombarda, completamente ristrutturate e finemente arredate, le stanze dell’Agriturismo Cascina Fraschina vi accoglieranno nella pace e serenità della campagna abbiatense. Ogni camera ha il proprio tratto distintivo che la rende unica e adatta ad ogni esigenza: soffitti in legno, travi a vista, vecchi mobili di famiglia restaurati, tinte tenui e accoglienti sono in armonia con il carattere semplice e ospitale del casale.

Un soggiorno all’Agriturismo cascina Fraschina vi permetterà di immergervi nella natura in pieno relax senza rinunciare a nessun comfort. Alle porte di Milano, l’Agriturismo è anche un ottimo punto di partenza per scoprire le bellezze della campagna lombarda, fare incantevoli passeggiate in riva al Ticino oppure raggiungere in soli 40 minuti di treno e metro Milano Expo.

Ecco la nostra scelta di camere:

Pimpinella

Fiore all’occhiello dell’Agriturismo, la camera si caratterizza per l’antica capriata in legno che attraversa il soffitto. Pensata per le più svariate soluzioni, la suite può trasformarsi in camera matrimoniale, doppia con letti separati oppure singola. L’arredo, giocato sulle tenui tonalità del verde, vi accoglierà in un’atmosfera avvolgente e rilassante

Malva

Luogo ideale per trascorrere il vostro soggiorno di vacanza o lavoro, la Camera Malva è un vero e proprio appartamento con diverse possibilità di configurazione: due stanze spaziose e un bagno con doppio lavello sono perfetti per trasformarsi in quadrupla, tripla, matrimoniale o uso singolo. Le tonalità del lilla e la grande luminosità della stanza creano un’atmosfera unica e rilassante.

Silene

Se cercate ampio spazio per muovervi nella massima comodità, la Camera Silene mette a vostra disposizione un appartamento con due stanze e cinque posti letto. Perfetta per le più svariate combinazioni, può adattarsi anche a gruppi più ristretti. L’ambiente, arredato con gusto, mette in evidenza il plafone in travi e le perline antiche.

Melissa

La comodità e l’ampiezza dell’ambiente caratterizzano la Camera Melissa. L’appartamento si adatta a molteplici configurazioni per accogliere nuclei fino a cinque persone. La camera, come tutte le altre, gode di una suggestiva vista sui rustici circostanti e la campagna. Il benessere del vostro soggiorno con Camera Melissa è garantito.

Tutte le stanze sono dotate di: riscaldamento e condizionamento autonomi, ingresso indipendente, bagno interno ampio e confortevole con doccia, set di cortesia e corredo di asciugamani e biancheria, tv, wi-fi, angolo per the-tisane con bollitore

Pulizia giornaliera – Parcheggio privato e gratuito in loco – Sala colazioni